lunedì 9 novembre 2009

discussione sulla morte delle persone care

Marzia: le stronzate le commentano tutti, le cose serie non fanno per voi. cosa cavolo venite a fare qui se nn siete nemmeno in grado di dirmi mi dispiace?

Cocci: C[
un "mi dispiace" non cambia le cose, nè le rende più sopportabili.]

Marzia: non cambia le cose, ma ti fa sentire che non sei solo te contro il tuo dolore...l'uomo è un animale sociale non dimenticarlo.

Marzia: MP (qnd ti morira qlcn di caro capirai che è bello avere il conforto di qualcuno piuttosto che vedersi circondati solo dallindifferenza)

Cocci: non voglio dirti quello che penso del genere umano, ma visto che mi hai mandato un messaggio privato voglio solo dirti che: io sono orfano ti padre e il dolore della perdita mi spinge a giudicare la vita con ostilità. Ciò che mi da fastidio è che quando lo dico a una persona appena conosciuta, questa persona mi dica "mi dispiace" ma con il corpo mi faccia capire che non gli dispiace che sia morto, ma che mi abbia spinto a ricordare della persona più importante della mia vita, per poi sentirsi a disagio.
P.S. hai ragione sono stato un po' troppo duro e drastico nei miei commenti, ma ricordati di non giudicare le persone usando solo il tuo metro di giudizio. :o)

legenda:
C = Citazione
MP = messaggio privato

Nessun commento: