Cocci è stato a Lucca con Tulo e Matteo.
direi che come inizio è interessante... dite di NO allora sentite qua: cocci dopo una notte insonne per paura di non svegliarmi, si è svegliato alle 5.40 per essere al bar alle 6.00 dove lo venivano a prendere; chiaramente sono arrivati alle 6.10, ma questo non è un male visto che l'aria fredda lo ha aiuto a svegliarsi meglio. dopo una colazione da elvis sono partiti e appena entrati in macchina uno di loro, non dico chi a iniziate a rilasciare aria.
arrivati a lucca dopo un viaggio nebbioso matteo ha caricato tulo come un facchino e sono andati a fare il biglietto (cocci e tulo visto che a forlì non abbiamo potuto) presi i biglietti si sono dovuti dividere: cocci e tulo sono andati nello stand Game, matteo invece a dovuto cercare il braccialetto biancho.
allo stand Game si sono dati alle compere: Carte rare a €0.50, Mazzi [6 a €35]. (Tulo) hai disegni di draghi,(Cocci) hai manuali di GDR [Super, Covenant, Manga: divine armor saga PRELUDIO].
dopo ciò si sono spostati nella zona Comis dove per tutto il giorno hanno comprato fumetti, cercato recchioni per poi lasciarlo lavorare, chiesto disegni, firme, e corso dietro a conferenze o annullate o riservate. tutto questo intanto che tulo portava una ventina di chili sulla schiena.
finita la fiera si sono diretti verso l'autostrada... cosi pensavano ma invece il navigatore a iniziato a fare in suo gioco preferito: andiamo per campi. entrati in autostrada si sono dovuti fermare per fare benzina e cosi hanno anche deciso di mangiare a questo Autodrill (o simile).
conto di Cocci(visto che sono io):
4 fumetti "le situazioni di lui &lei" ristampa;
fumetto le divisioni imperfette;
2 fumetti "skeleton story"
manuale GDR Super;
manuale GDR Covenant;
manuale GDR Manga: divine armor saga PRELUDIO;
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento